News

3 Marzo 2020

La figlia di Kanye West rappa alla sua sfilata

La figlia di Kanye West e Kim Kardashian rappa a una sfilata del padre a Parigi ed incanta tutti quanti con la sua forza e la sua potenza vocale. Un video lo testimonia.

La figlia di Kanye West e Kim Kardashian rappa a una sfilata del padre a Parigi ed incanta tutti quanti con la sua forza e la sua potenza vocale. Si chiama North West e a soli 5 anni ha già un talento pazzesco. C’è chi afferma che questa bambina abbia ereditato il talento dal padre e il fascino dalla madre. Ma al di là della sua giovane età e dalla provenienza familiare, c'è già chi la vede già brillare su un palco. 

Certo, un po' forzata la scena durante la sfilata: dopo una serie di rumori di clacson assordanti nella sala infatti entra lei, che con un microfono in mano, in mezzo alle modelle in passerella, inizia a cantare dominando il palco e a muoversi con distinta disinvoltura.

Non sono mancate quindi le polemiche dopo questo show, ma solo per quanto riguarda la canzone. Infatti l’originale "cantante" rivendica i diritti, si chiama Zaza ed è un’altra bambina più piccola di North West. In un post di Instagram il padre della bambina chiede di riconoscere, omaggiare e rispettare colei che è arrivata prima della figlia di Kanye West, per quanto ammirino la famiglia e la bambina stessa.

Ma intanto North West è giù una super star dopo questo show alla Yeezy Fashion show di Parigi. La piccola, oltre a cantare benissimo, è diventata famosa per i suoi outfit. Molti sono i tabloid che la stimano una possibile influencer; e gridano al mondo “Tutta suo padre” o ancora “Il DNA non mente”. Sarà proprio così? Il video c’è, quindi vedere per credere.

Le scarpe Yeezy ad ogni modo sono le più ricercate al mondo e fanno continuamente sold out; si dice addirittura che ci sia un mercato nero per acquistarne un paio.

@Laura Pace