News

3 Marzo 2020

Adotta un cane: Iniziativa nei cartoni pizza

Foto degli amici a quattro zampe sui cartoni della pizza? Un'iniziativa che arriva dall'America per aiutare l'adozione di questi teneri cuccioli

Un’iniziativa davvero bella per aiutare i cani abbandonati nei canili arriva dagli Stati Uniti, esattamente dal New Jersey; ora i cani che non hanno una famiglia potranno trovarne una attraverso la pizza. Si, avete capito bene. La nobile iniziativa parte da una pizzeria del New Jersey che mette le foto dei cani da adottare sui cartoni della pizza da asporto.

L’idea nasce dalla proprietaria della pizzeria, Mary Alloy, che collaborava già da qualche tempo con un'associazione di volontariato per aiutare i cani senza una famiglia.

Mangi una pizza e aiuti così anche un amico a quattro zampe bisognoso di affetto.

"Un cucciolo di 6 mesi di nome Larry è stato adottato dopo un solo giorno - ha rivelato Mary – “Molte persone vogliono ordinare una pizza solo per vedere chi sono i cani che hanno bisogno. E ora, altre pizzerie si sono offerte di mettere i volantini sulle loro scatole per pizza e tantissime persone stanno taggando amici e familiari". I clienti sono rimasti molto sopresi dal progetto quindi, positive le recensioni dietro a questa bella iniziativa da parte della pizzeria.

Mary ci svela che a breve ci saranno anche le foto dei gatti. Speriamo che questa idea venga copiata e seguita da tante altre pizzerie in tutto il mondo, aiuterebbe davvero i nostri amici a quattro zampe.

@Laura Pace