News

27 Febbraio 2020

Le candele al profumo di hamburger Mc Donald's

Sono 6 le candele all'aroma hamburger targate Mc Donald's e si trovano su Golden Arches Unlimited

“Ho visto gente di Parigi visitare il Louvre e poi andare a mangiare da McDonald's. Ho visto gente di Londra andare a visitare il British Museum e poi andare a mangiare da McDonald's. Ho visto gente di Milano andare a visitare McDonald's, e poi non sapere dove andare a mangiare.”

Paolo Rossi

 

Una nuova mania sviluppata in sei coloratissime candele al profumo di hamburger.Chi non ha mai desiderato inebriarsi i sensi con quell'inconfondibile aroma di fast food anche nella familiarità della propria casa dopo una giornata frenetica? 


Su Golden Arches Unlimited, shop online ufficiale del McDonald’s, si può trovare  un'idea regalo particolare, ovvero il  set pensato per gli amanti più hardcore della celebre catena di ristoranti.

Ma cosa contiene la confezione? Sei candele con cera a base di soia, il cui aroma a seconda del colore ricorda ogni ingrediente del McRoyal Deluxe (pane, sesamo, hamburger, formaggio, cipolla, cetriolo, senape, ketchup), uno dei panini più amati al mondo. La candela gialla profuma di sesamo, quella rossa di ketchup, la bianca di cipolla, quella marrone di carne di manzo, la verde di cetriolini sottaceto e quella arancione di formaggio fuso. La durata di ogni candela è di 25 ore.

Non c'è limite al business e al marketing quando inventiva e creatività sposano tutti i gusti e ogni colore. Allo stato attuale lo shop si sta rifornendo poichè le candele McDonald’s sono già sold out.

 

@MariazzurraLai