News

26 Febbraio 2020

Tre donne, tre star, omaggiano Kobe Bryant

Esibizioni davvero toccanti, per dire addio a Kobe Bryant e la figlia Gigi.

Il mondo dello sport, si è riunito a Los Angeles nello Staples Center per dare a Kobe Bryant e a sua figlia Gigi l’ultimo saluto.

Molte star dell’NBA come Michael Jordan e Shaquille O’Neal hanno condiviso ricordi molto commoventi dedicati a Black Mamba.

Durante la serata si sono esibite anche BeyoncéAlicia Keys e Christina Aguilera. La prima ha avuto il compito di inaugurare il Kobe Bryant Memorial cantando "XO". Dopo i primi versi della canzone ha detto: "Sono qui perché amo Kobe e questa era una delle sue canzoni preferite. Vorrei ricominciare dall’inizio, e vorrei lo facessimo tutti insieme, vorrei che cantaste così forte da fargli sentire il vostro amore".

Alicia Keys, che aveva già ricordato Kobe durante i Grammy, ha eseguito la "Sonata al chiaro di luna" di Beethoven, mentre Christina Aguilera ha intonato l’"Ave Maria" di Schubert.

Esibizioni davvero toccanti, da far venire la pelle d’oca, un bellissimo omaggio ad una delle star del basket e dello sport più brillanti degli ultimi secoli.

Qui il discorso della moglie Vanessa.