News

26 Febbraio 2020

Elettra Lamborghini si esprime sul Coronavirus

La cantante Elettra Lamborghini si esprime su Twitter riguardo al Coronavirus. Secondo voi che ha detto?

L’arrivo del Coronavirus in Italia ha scatenato una vera e propria psicosi collettiva per il timore di contrarre la patologia. Da giorni non si parla d’altro, soprattutto tra i social ognuno deve dire la sua.

Twitter è il social più utilizzato e più immediato per riportare le ultime news riguardanti il coronavirus. Tanto che l’hashtag "coronavirus" è tra quelli più di tendenza nell'ultima settimana. Anche i vip dicono la loro sui social e si esprimono a tal proposito. Tra questi c’è Elettra Lamborghini.

Indignata dalla psicosi generale la cantante ha deciso di commentare così la vicenda: “Vi scopate mezza discoteca senza preservativo e poi avete paura del corona virus?! #coerenzazero #boh #sifaperdire ”.

 

 

Insomma, Elettra si scaglia contro la psicosi da coronavirus senza tanti giri di parole. Un messaggio simile a quello di Chef Rubio che ci fa giù in maniera pesante rispetto alla cantante.

Il tweet di Elettra ha raccolto in poche ore 10mila mi piace e quasi 2mila retweet; evidentemente tra i giovani ha colto nel segno. In tanti le hanno dato ragione, sostenendo che molte persone, che ora temono per il Coronavirus, hanno dei comportamenti poco prudenti in altre situazioni, o forse anche ben più pericolosi di questo fantomatico virus.