News

22 Febbraio 2020

A Londra apre un ristorante a tema Batman

Si chiamerÓ Park Row e offrirÓ una originale esperienza culinaria nel mondo del supereroe della DC Comics. Nasce infatti il primo ristorante a tema Batman a Londra. Una sorta di "parco divertimenti gastronomico" a tema.

Si chiamerà Park Row e offrirà una originale esperienza culinaria nel mondo del supereroe della DC Comics. Nasce infatti il primo ristorante a tema Batman a Londra. Una sorta di "parco divertimenti gastronomico" a tema.

Proprio in contemporanea all’annuncio del nuovo film “The Batman” diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson come cavaliere Oscuro, esce la notizia che la Warner Bros collaborerà con Wonderland Restaurants per creare il primo ristorante a tema Batman a Londra.

Il locale sarà realizzato in stile Gotham City e comprenderà cinque ristoranti e bar dove ogni piatto e drink si ispireranno al mondo di Batman e Gotham City.

 Al Park Row si entrerà attraverso la Batcaverna, si potrà cenare al Pennyworth's e bere un drink nell'Iceberg Lounge: "Ispirato alle storie senza tempo e ai personaggi iconici di DC, tra cui Batman, The Joker, Harley Quinn, Wonder Woman, Superman e The Penguin, Park Row", si legge nel comunicato della Warner Bros., "darà vita allo spirito di Gotham City attraverso piatti contemporanei e giocosi, cene drammatiche e decorazioni mozzafiato, offrendo un'esperienza del pubblico diversa dalle altre".

La cucina sarà un vero e proprio percorso esperienziale, con cibi contemporanei e divertenti, dove si avranno le bevande a tema da abbinare.

Il prezzo per fare una cena in questo Park Row si aggira introno ai 45 pounds a persona. Ora ai fan non resta che attendere l'apertura per poter vivere quella che è stata preannunciata come la migliore esperienza culinaria nel mondo dei supereroi!