News

12 Febbraio 2020

Pornhub, pensa a tutti i single per San Valentino

Pornhub non è una a questo tipo di iniziative e così per rendere più piccante il San Valentino anche per le coppie arrivano una serie di contenuti gratis

Pornhub si rinnova con le sue azioni di marketing anche a San Valentino infatti la nota piattaforma dedicata al sesso regala un Pornhub Premium  per il 14 febbraio.  

Per San Valentino in genere diminuiscono gli accessi sul sito così ecco che per superare la “crisi” del giorno Pornhub regala un pacchetto Premium, nonostante sia già gratuito ricco però questa volta di accessi a categorie esclusive,   e la visione di  video  che arrivano fino alla risoluzione di 4K full HD e ancora alla realtà virtuale. La promozione con accesso gratuito sarà attiva per tutta la giornata del 14 febbraio.  L’accesso hai pacchetti esclusivi è di norma dedicato a chi sottoscrive un inscrizione ma oltre questo per San Valentino Pornhub mette a disposizione una serie di servizi esclusivi dedicati alle coppie.   

L’ annuncio è arrivato attraverso l’ account social ufficiale della piattaforma e a fare questo “regalo” è stata la pornostar  Asa Akira. «Sinceramente – si legge nel post - sceglierei Asa Akira rispetto a qualsiasi altra persona per la data di San Valentino! Mi dispiace, avrai Premium gratis». E su Instagram segue un video.

@Redazione Sintony News