News

8 Febbraio 2020

Meghan aspetta il secondo figlio da Harry

Nessuna certezza sull'ultima notizia riguardo i Duchi di Sussex. Se Meghan fosse in dolce attesa lo scopriremo al matrimonio di Beatrice York il 29 maggio

Nuovi rumors per la coppia più seguita del 2020: Meghan e Harry. L’ultima notizia che circola negli ultimi giorni sul conto di Meghan Markle è che sarebbe di nuovo incinta del giovane Duca di Sussex. Gli sposini più rivoluzionari – ex reali – forse avrebbero scelto di allontanarsi dalla famiglia inglese per mettere al mondo il secondo figlio in pace. Che siano le solite voci o realtà lo sapremo presto, a maggio ci sarà il matrimonio di Beatrice York, le nozze sono previste il 29 maggio e la conferma arriva direttamente da Buckingham Palace. Insomma, sarà il grande evento dedicato alla cugina di Harry e William a farci capire di più su Meghan e se fosse davvero incinta si vedrà dall’abito, potrebbe arrivare con il pancione e così svelare il mistero.

A confermare la tesi del prossimo figlio, la recente decisione della madre di Meghan, pronta a trasferirsi in Canada per dare una mano ai giovani genitori, inoltre, sembrerebbe che i due stiano cercando casa a Los Angeles, ancora vicina alla patria degli attori, Hollywood, forse la moglie di Harry cerca di rilanciare la sua carriera "fresca di gossip". Ancora, nelle foto del viaggio dei Duchi in Nuova Zelanda, per celebrare il Waitangi Day, (giornata nazionale della Nuova Zelanda il 6 febbraio di ogni anno) le foto postate ritraggono una Meghan un pò fuori forma. Ma il secondo figlio potrebbe essere anche la chiave per uscire dalla crisi matrimoniale. La vita per loro è cambiata in maniera drastica dopo l’allontanamento dal Palazzo Reale, molti prevedono e scommettono nel divorzio entro 5 anni. 

@Margherita Pusceddu