News

3 Gennaio 2020

Corso online di Wanna Marchi e Stefania Nobile

La masterclass ่ a pagamento e svela i segreti della vendita.

È subito polemica per il corso online lanciato dalle due venditrici più chiacchierate della tv, Wanna Marchi e Stefania Nobile. Mamma e figlia, dopo i guai giudiziari e le condanne per truffa, tornano in pista proponendo tanta pratica e poca teoria in una masterclass a pagamento che cerca di svelare i segreti per diventare ottimi venditori.

«Comparsa o primo attore? Dipende solo da te e lo sai anche se il timore di scoprire che non sei tagliato ti blocca. Beh perché non scoprirlo ascoltando la storia della più grande venditrice di tutti i tempi? Mia madre Wanna Marchi rappresenta da sempre il successo fatto di tante cadute ma è proprio questo che significa essere imprenditori». Ha lanciato così il progetto Stefania Nobile, sul sito e sulla pagina Facebook.

La prima lezione della Masterclass in partenza l'8 gennaio costa 29.99 euro, mentre l'intero pacchetto da dieci a è in sconto a “soli 499 euro” per i primi 200 iscritti anziché 5.250. I commenti sotto il post sono stati di vario tipo. C’è chi si dice certo della competenza delle due donne: “Dopo te e tua mamma le televendite da 1 ora o mezz'ora non le hanno più fatte" e chi invece non può credere ai suoi occhi e accusa le due donne di avere una gran faccia tosta.

@Alba Marini