News

3 Gennaio 2020

2 milioni di dollari per la cena pi cara al mondo

A Singapore il ristorante C la V offre una cena per coppie di super ricchi

Qual è la cena più costosa al mondo? A quanto pare è quella offerta dal ristorante di Singapore Cé la Vì, che offre un servizio da ben 2 milioni di dollari. La cena inizia ancora prima di sedersi a tavola: un aereo e poi una limousine portano la coppia al Marina Bay Sands di Singapore, in cima alla baia.

L’hotel vanta il rooftop più grande al mondo. E già la location fa capire il motivo di tale spesa folle. Ma non è finita qui. La cena proposta è una vera e propria dichiarazione d’amore: ad attendere l’amata ci saranno, infatti, ben 10 mila rose rosse e un anello con diamante blu da 2.08 carati, chiamato Jane Seymour Ring.

A seguire la cena vera e propria: 18 portate, tra ostriche e Champagne, caviale Almas, salmone dell’Alaska e svariate altre prelibatezze tra le più ricercate al mondo. Ad accompagnare il pasto la musica di una band dal vivo e vini pregiati invecchiati di oltre 50 anni.

Per una cena del genere tutto deve essere organizzato alla perfezione. Le sedie vengono intrecciate a mano per l’occasione e le posate portano incise le iniziali del nome della coppia, “incorniciate” da diamanti.

Per vivere questa esperienza da sogno le coppie devono fare richiesta ed essere selezionate sia dal ristorante Ce’ La Vi, sia dal World of Diamonds Group che produce l’anello Jane Seymour.

@Alba Marini