News

9 Dicembre 2019

Il cenone di Natale...in scatola

L'ideale per chi non ama cucinare

Quanti di voi non sono degli appassionati di cucina? Magari passate un anno intero a cucinare cibi precotti e a ordinare pasti a domicilio perchè di stare ai fornelli proprio non ne volete sapere. Il vero momento di paura arriva il giorno del cenone di Natale, quando vi tocca cucinare dei piatti elaborati per tutto il vostro parentado. L'incubo è finito, ecco la soluzione!

La compagnia For Game infatti ha in serbo per voi il cenone in scatoletta: il Christmas Tinner! L'idea nasce in realtà per gli appassionati di gaming che proprio non riescono a staccarsi dalla propria consolle e optano quindi per un cenone già pronto. Tuttavia, questa può essere la giusta soluzione anche per chi non ama passare l'intera vigilia di Natale ai fornelli. La scatoletta contiene più pasti in un solo barattolo, disponibile anche l'opzione vegana, nonostante la versione classica sia composta da un mix di carne, fra le quali tortine di carne, tacchino con le patate, salsina abbinata e una fetta di pane.

Per i più golosi esiste anche il dessert di Natale sempre in scatola, un'alternativa insolita per chi non è proprio un cuoco provetto. Il Christmas Tinner è un'invenzione della For Game, azienda che ha sede in Inghilterra e che lancia questa iniziativa dal dal 2013.