News

2 Dicembre 2019

J-AX e il suo concerto esclusivo sul mare

Costa Magica, la crociera perfetta per gli amanti della vita notturna

La parola divertimento viene dal latino “divèrtere” che significa volgere altrove, deviare, andare in direzione opposta.

Il 10 maggio del 2020 da Savona spiega le vele la nave Costa Magica per una crociera perfetta della durata di quattro giorni, per gli amanti della vita notturna. J-Ax farà un concerto esclusivo, il primo concerto live sul mare e la sua esibizione sarà uno degli eventi previsti, all'interno di un ricco programma di musica denominato "Live on Costa" (Party Con Noi, per inizializzare il divertimento sulla nave; Banquet Night Party, una festa con musica, ricevimenti, buffet con a seguito la spaghettata di mezzanotte; Silent Disco Party e addiritura la Notte Bianca). A seguito di ogni escurisione, al rientro sulla nave, animeranno le serate speciali dj set e happy hour. Gli spettacoli nel teatro di bordo inoltre, sono stati scelti appositamente per questa crociera: ci sarà il Production Show Radio, uno spettacolo danzante per decantare i successi musicali dalla fine degli Anni ’60 a oggi, con tanto di varietà acrobatiche.

La Costa Magica

Ducentosettantadue metri di lunghezza, ospita fino a tremilaquattrocentosettanta passeggeri in milletrecentocinquantotto cabine. Tredici ponti i cui nomi si ispirano ai più grandi Maestri d’arte italiani: Canaletto, Raffaello, Mantegna etc. Il comune denominatore caratterizzante dell’arredamento scelto per la nave si ispira alla magia dell’Italia che si esprime attraverso le immagini di alcuni tra gli scenari più suggestivi: la Costa Smeralda, Positano, Portofino e tanti altri. La nave è detota di quattro ristoranti, quattro piscine, un acquascivolo a torsione, sei vasche idromassaggio, il percorso jogging esterno, il centro benessere, il Teatro Urbino, un casinò, una discoteca, un centro commerciale e quattro bar.

Il 12 Maggio si schiuderà la prima tappa a Barcellona ove sarà possibile rallegrarsi passeggiando sulla Rambla o ammirando le meraviglie architettoniche di Gaudì, il museo Picasso, la Sagrada Familia, il Barrio Gotico, il Camp Nou e il quartiere del porto con i suoi tapas bar.

Il 13 Maggio, la nave raggiungerà Marsiglia, ove sarà possibile addentrarsi nel vecchio quartiere storico Le Panier, il quartiere Hipster di Marsiglia. Vale la pena ammirarne le facciate che dal 1941 sono classificate come Monumenti storici. Il 14 maggio la nave rientrerà a Savona.

@Mariazzurra Lai