News

27 Novembre 2019

Mattel il gioco: acchiappa la cacca

Sotto l'albero per Natale alcuni bambini potranno trovare

La casa di Barbie, ovvero la Mattel lancia per Natale un nuovo gioco da tavolo: si chiama "Acchiappa la Cacca" ed è  dedicato  ai bambini dai 5 anni in su.

Nella scatola è incluso un water, uno sturalavandini ed una  cacca con il sorriso.  L'obiettivo del gioco è quello di accaparrarsi il maggior numero di gettoni, che vengono assegnati a chi riesce ad "acchiappare" più cacche che spiccano il volo quando il giocatore preme sulla tavoletta.

Il gioco, promosso anche in tv sui canali per ragazzi a partire da metà novembre, fa parte del piano di lanci del brand, intensificato in vista proprio del Natale.

Il gioco include uno sturalavandini e una simpatica popò: tu ci dovrai mettere i riflessi pronti! Premi la leva dello scarico per tirare il dado e, quando esce il numero, premi lo sturalavandini sul water proprio per quel numero di volte. Ma fa' attenzione, dopo un numero casuale di tentativi con lo sturalavandini, LA POPÒ SPICCA IL VOLO DIRETTAMENTE DALLO SCARICO! Il primo giocatore che acchiappa la cacca guadagna un gettone. Se sei abbastanza rapido da prenderla prima che cada, guadagni DUE gettoni! Vincerà chi avrà ottenuto più gettoni! Il tuo stomaco sarà abbastanza forte per questo gioco? Staremo a vedere! Una montagna di divertimento immediato per 2-4 giovani idraulici, dai 5anni in su. Include 1 water, 1 sturalavandino, 1 dado e 10 gettoni per il punteggio. Colori e decorazioni possono variare. ​​​ ​

"Acchiappa la Cacca" verrà richiesto dai bambini nella letterina per Babbo Natale? 

 @Redazione Sintony News