News

22 Novembre 2019

Festival di Sanremo 2020

Doppia presenza femminile sul Palco dell'Ariston?

Il prossimo sei gennaio, verrà ufficializzata la composizione del cast in gara. Il pronostico relativo invece al nome di chi verrà indicata per presentarsi come candidata al fianco del conduttore e direttore artistico Amadeus sul palco del teatro Ariston, per il prossimo Festival di Sanremo è abbastanza turbinoso. Secondo alcune indiscrezioni evaporate nei giorni scorsi, dalla Gazzetta del Mezzogiorno, si esclude la possibilità di avere Monica Bellucci come madrina della serata.

Una voce, seppur non confermata, vedrebbe invece protagoniste della sessantesima edizione del Festival della Canzone italiana, l'influencer Chiara Ferragni e la prima scelta di Amadeus, la giornalista/presentatrice Diletta Leotta.
Dal principio il neodirettore artistico, aveva in mente di schierare sul palcoscenico dell'Ariston quattro conduttori: due donne e due uomini. La rosa che Amadeus immaginava schiudere al suo fianco, è composta da Tiziano Ferro, Monica Bellucci e Diletta Leotta. Monica Bellucci ha accettato la proposta ma esclusivamente per una serata nella quale presenzierà come super ospite, Tiziano Ferro non vuole condurre Sanremo anche se sarà presente e per Diletta? Nonostante la trattativa sia in corso, si elevano polemiche.

REDAZIONE DI @MARIAZZURRA LAI