News

25 Settembre 2019

Su Expedia non compaiono più i voli Ryanair.

Niente più prenotazioni su Expedia, i voli Ryanair sono spariti da ormai 2 settimane
 

Chi vuole prenotare un viggio con ryanair rimane deluso perchè non è più presente su Expedia da almeno 2 settimane E’ molto strano che si tratti di un problema tecnico, mentre è molto più probabile che si tratti di una scelta precisa di una delle due aziende di non essere più presenti. La situazione al momento è chiara e crea sicuramente un danno   per tutti quegli utenti che utilizzavano il noto portale prenotare un bel viaggio.

Sicuramente ci sono tante alternative per volare con ryanair, ma è innegabile che tantissimi utenti utilizzavano expedia.

Expedia è infatti un brand del gruppo Expedia Inc. La società si rivolge a chi viaggia per piacere o per lavoro, indirizza la crescente domanda e il direct booking ai travel supplier, e fornisce agli inserzionisti la possibilità di raggiungere un pubblico di alto valore di viaggiatori, permette inoltre prenotazioni per alcuni dei maggiori hotel e linee aeree al mondo. Al momento non si sa cosa accadrà in futuro ma sicuramente tanti utenti sperano ancora di trovare ryanair su expedia.