News

11 Settembre 2019

Repulisti contatti Facebook

Questo è il momento del rientro dalle vacanze e così della pulizia dei contatti superflui accumulati durante le serate più “grintose”

I flirt estivi sono quelli che a volte fanno più male tanto da lasciare proprio l’amaro in bocca, quella delusione per una storia che una delle parti sperava fosse pronta a decollare ma che per diversi fattori non si è potuta concretizzare. Spesse volte tutto è nato da un contatto sui social e quindi tutto si può controllare da lì. Si possono quindi tagliare i fili, eliminare gli strascichi, cancellare la memoria delle foto e delle conversazioni, foto e tag al tramonto davanti ad un tramonto estivo. 

 

Questo è il momento del rientro dalle vacanze e con questo della pulizia dei contatti superflui, di quelle storielle estive che rimarranno solo un lontano ricordo di ubriachezza. Quindi i passi sono: cancellare le foto di attimi di felice perdizione, valutare se sia il caso di mantenere le persone cui si è data l’amicizia in attimi euforici, mettere dei paletti alla visibilità dei post a chi non si conosce a fondo, controllare i tag che potrebbero ricordarci momenti di spiaggiamento spensierato. È utile tonare alla realtà e fare un vero e proprio repulisti. Tutto questo per preservare la nostra privacy da occhi ormai troppo indiscreti.