News

29 Agosto 2019

Un letto smart tv

Si chiama Hi-Bed ed ่ un letto super tecnologico dotato di uno schermo da 70 pollici con tutte le tipiche funzioni di una smart tv.

Per gli amanti del televisore in camera da letto arriva un letto fatto a posta che permette di guardare il pieno schermo in totale tranquillità. Praticamente è come essere al cinema ma nel completo relax della propria camera da letto e ancor più serenamente sdraiati sul letto. E sono ben 70 i pollici dello schermo luminoso che avremo davanti ai nostri occhi per guardare i nostri film preferiti compreso dunque l’utilizzo di piattaforme come Netflix.

Il letto Smart è stato progettato dall’architetto italiano Fabio Vinella per il brand Hi-Interiors, questo letto intelligente può collegarsi tramite Wi-Fi a computer, smartphone e qualsiasi altro dispositivo. Se per caso sdraiati ci si scorda il telecomando su un mobile non serve alzarsi di nuovo, perché basta utilizzare i comandi vocali. È tutto perfetto ma proprio per questa perfezione il suo prezzo è davvero alto: ben 12 mila euro.

@Margherita Pusceddu