News

6 Agosto 2019

Cagliari tra le mete preferite dagli europei

Secondo Jetcost Cagliari tra le mete preferite dagli italiani ed europei per luglio 2019

Molti degli italiani che hanno deciso di recarsi in Italia durante luglio hanno optato per Cagliari, che risulta, infatti, tra le 15 destinazioni più ricercate al mondo dai turisti nostrani in questi giorni. Oltre a queste, altre 11 città italiane (Milano, Catania, Palermo, Roma, Napoli, Bologna, Lamezia Terme, Torino, Venezia, Brindisi e Bari) sono risultate tra le 20 più richieste dai viaggiatori per luglio (considerando il periodo tra l1 e il 31 luglio 2019) utilizzando il potente motore di ricerca di voli e hotel www.jetcost.it. Chi preferisce viaggiare all'estero, invece, ha scelto le grandi città europee come Londra, Barcellona, Amsterdam, Parigi, Lisbona e Madrid.

Jetcost.it analizza regolarmente le ricerche effettuate dai viaggiatori attraverso il proprio sito web, in modo da ottenere dati molto affidabili, trattandosi di ricerche reali e non di sondaggi. I dati che analizzano i risultati delle ricerche di voli durante luglio 2019 indicano che Cagliari è stata la settima scelta per i portoghesi e la decima per gli olandesi.

Un portavoce di Jetcost ha dichiarato: “L'interesse degli europei e degli italiani per Cagliari è costante e si dimostra ancora una volta in luglio 2019; può offrire mare, cultura e ottima gastronomia ed è la base ideale per esplorare tutta l’isola quindi è normale che i viaggiatori l’abbiano inserita tra le destinazioni preferite per le vacanze.”

Le città più ricercate dagli italiani durante luglio 2019:

1. Milano

2. Catania

3. Palermo

4. Londra

5. Roma

6. Napoli

7. Barcellona

8. Bologna

9. Amsterdam

10. Lamezia Terme

11. Parigi

12. Torino

13. Casablanca

14. Cagliari

15. Venezia

16. Brindisi

17. Lisbona

18. New York

19. Madrid

20. Bari

*I dati si riferiscono al periodo compreso tra il 1 e il 31 luglio 2019.

@Redazione Sintony News