News

31 Luglio 2019

Cercasi disperatamente libraio alle Maldive

Esperienza lavorativa di sei mesi imperdibile

Visto che siamo in estate, se amate stare in spiaggia e prendere il sole, e contemporaneamente far viaggiare la mente mentre leggiamo un bel libro, c'è la professione che fa al caso vostro!

L'azienda Ultimate Library, in collaborazione con Soneva Fushi, un resort a 5 stelle, è alla ricerca di un libraio che sia disposto per lavorare per 6 mesi alle Maldive!

Sul proprio sito non è stato specificato il salario, ma ci sono delle skill richieste: è necessario conoscere molto bene la lingua inglese, cavarsela al meglio coi social media; essere appassionati di lettura ed avere esperienza pregressa nella vendita di libro o nell'editoria.

Il candidato ideale verrà formato per un mese dal team di Ultimate Library. Una volta arrivato nel bellissimo paradiso terrestre delle Maldive, dovrà occuparsi della gestione quotidiana di una piccola libreria, comprese vendite e coinvolgimento degli ospiti, di moderare lezioni di scrittura creativa e biblioterapia e di gestire i social media, incluso Instagram.

Candidati qui!