News

19 Luglio 2019

L'attore Will Smith in vacanza in Sardegna

Insieme a lui anche la sua dolce metà Jada Pinkett Smith

Will Smith è sull’isola con la famiglia per le vacanze. Con lui, la moglie Jada Pinkett Smith, i figli Jaden e Willow, insieme al fidanzato di lei, stanno trascorrendo il loro tempo in mezzo al mare cristallino e lo dimostrano le bellissime fotografie postate sui loro profili social. I mega Vip sono arrivati in Sardegna con un megayacht dopo aver già goduto delle bellezze della Grecia.

E tra un bagno e l’altro e le partite di golf, i cinque si stanno divertendo, rilassando e concedendo qualche opera culinaria della tradizione. “Appena torniamo, subito dal nutrizionista!, ha dichiarato Jada che è impazzita assaggiando una seadas”.

Siamo in vacanza!” ha scritto il capofamiglia sui suoi profili social. “Ora non faremo proprio niente, a parte mangiare, prenderci cura di noi e divertirci”. “Gli Smith” - infatti - fanno colazione sul ponte, poi ascoltano musica, guardano film sul megaschermo. Madre e figlia si spalmano l’olio profumato e si godono la tintarella sarda. Will Smith osserva i suoi amati a riposo e sembra davvero felice.

 

@Margherita Pusceddu