News

15 Luglio 2019

Invasione di massa nell'Area 51

Oltre 600mila persone si danno appuntamento per il 20 settembre prossimo

Oltre 600mila persone, tutte pronte a riunirsi con un unico obiettivo. : invadere in massa l'Area 51. Tante le teorie che negli anni si sono moltiplicate a proposito di esperimenti misteriosi e soprattutto al legame di quest'area con gli alieni. Jackson Barnes, un uomo autraliano, ha fissato una data: il 20 settembre, giorno in cui migliaia di persone sono pronte a invadere questo territorio che si trova nel cuore del deserto del Nevada

E' stato addirittura creato un gruppo Facebook dal nome "Storm Area 51"  in cui viene spiegato come questa invasione debba avvenire: tutti dovranno correre con le braccia indietro come Naruto, l'eroe di un Manga giapponese.

"Non potranno fermarci tutti"  insistono gli organizzatori. Nonostante ciò il creatore del gruppo precisa: "Buongiorno governo degli Stati Uniti - ha scritto sui social Barnes - questo è uno scherzo e non intendo portare avanti il piano. Ho solo pensato che sarebbe stato divertente e che avrei ricevuto molti like. Non sono io il responsabile se poi le persone decideranno di occupare effettivamente l'Area 51". 
 
Tuttavia sono in tanti pronti ad accettare questa pericolosa sfida, che riguarda l'area militare più misteriosa di sempre.