News

10 Luglio 2019

Una vacanza gratis a Buggerru

Un'occasione unica da non lasciarsi sfuggire

Un'idea che arriva direttamente dalla Croce Azzurra del paese: vitto e alloggio gratuiti per godere degli fantastici scenari di Buggerru. In cambio si deve offrire la propria disponibilità a fare i turni per il 118.

Iniziativa interessante: dal 20 luglio al 7 agosto si potrà unire l'utile al dilettevole, il tutto nella fantastica cornice di Buggerru. Siamo nella Costa Verde dell'Iglesiente, un borgo che conta solo mille abitanti, ma che all'inizio del secolo scorso vantava cinque volte l'attuale numero. Siamo nel periodo d'oro dell'industria mineraria, quando il paese era noto come "La Piccola Parigi."

C'è ancora tanto da vedere in questo paese: come non citare la fantastica Galleria Henry, la galleria che permette, attraverso un tour in trenino, di poter godere del fantastico mare della costa.

Fra le spiagge più suggestive è necessario citare quella di San Nicolò, ma anche la splendida Cala Domestica. L'anno scorso il paese è salito alla ribalta nazionale per aver ospitato il frontman degli U2 Bono Vox.

Scopri il profilo Facebook della Croce Azzurra di Buggerru e candidati!