News

5 Luglio 2019

Fiorello arriva in Sardegna

Tutto pronto per lo spettacolo di Fiorello alla Forte Arena. Radio Sintony ti regala i biglietti gioca e vinci

L’evento tanto atteso si avvicina, Fiorello torna alla Forte Arena sabato 20 luglio alle 21:15 per una serata imperdibile e piena di sorprese. Per lo showman più amato dagli italiani non è la prima volta sul palco sardo, infatti il Rosario nazionale è stato protagonista dell’inaugurazione ufficiale della Forte Arena nel 2016. Lo show di Fiorello è stato ideato ad hoc per l’appuntamento del 20 luglio sulla traccia dell’evento tenutosi a Mantova a fine giugno, che ha registrato larghi consensi con tutto esaurito. Nella cornice dell’estate estiva sarda, Fiorello aprirà il palinsesto 2019 del Teatro sotto le Stelle di Santa Margherita di Pula, sul palco sarà accompagnato dalla sua band, diretta dal Maestro Cremonesi.

Lo showman aprirà il sipario con il racconto della sua e della quotidianità di tutti con l’ironia sottile che lo rappresenta. I suoi monologhi hanno come oggetto il racconto dei vizi e delle virtù di un’Italia che cambia, attraverso gag e momenti di pura improvvisazione, che prendono spunto dall’attualità e dalle vicende personali di Fiorello stesso.

- Radio Sintony premia con i biglietti in regalo -

I biglietti per lo show sono disponibili sui canali di Box Office Sardegna (www.boxofficesardegna.it), TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

@Margherita Pusceddu