News

21 Giugno 2019

Irene Grandi ospite a Radio Sintony

Domani sarà al parco dei suoni di Riola Sardo. Oggi, alle 17.30, in diretta con Luca Scanu in Prossima Fermata

"Grandissimo" è il suo nuovo album con il quale festeggia i suoi primi 25 anni di carriera; è in rotazione dallo scorso 10 maggio il singolo “I passi dell’amore” della mitica Irene Grandi.

«La canzone - spiega la cantante - è come una ventata di primavera che porta il suo profumo tra le vie della città trafficata e alienante, dove spesso si respira incertezza, e riporta la fiducia nella vita che ci sorprende sempre. Nel momento preciso in cui abbandoniamo l’ostinazione ad avere tutto ciò che vogliamo, si apre una strada nuova e così muoviamo i primi passi dell’amore».

Un lavoro che testimonia la crescita e la maturazione artistica della cantante, che dal suo esordio sanremese nel 1993 è stata protagonista di una vera e propria evoluzione. Nell’album “Grandissimo” tanti featuring significativi, da Loredana Bertè a Carmen Consoli, passando per Fiorella Mannoia e altri big della musica.

Irene Grandi sarà in Sardegna domani, sabato 22 giugno, al Parco dei Suoni di Riola Sardo per la prima data del suo tour che investirà diverse città italiane.

Oggi, alle 17.30, la cantante sarà ospite di Luca Scanu in #ProssimaFermata.