News

19 Giugno 2019

Sonia Bruganelli in vacanza in Sardegna

Sonia Bruganelli posta vacanze in Sardegna, Ostenti la ricchezza ma rimani comunque una poveraccia i commenti su instagram.

La moglie di Bonolis replica subito al commento Sonia Bruganelli in questi giorni è in vacanza in Sardegna e postando una foto della suite che la ospita, ha ricevuto un commento di un hater che attacca lei, il suo stile di vita e i suoi figli: “ porta i tuoi figli da un dietologo” la moglie di Paolo Bonolis ha subito risposto.

Non è nuova a questo genere di guidizi negativi nei commenti delle sue foto su Instagram, ma questa volta Sonia Bruganelli ha deciso di rispondere. Un utente, infatti, ha criticato anche i suoi figli, scrivendo: “CAFONA BURINA COATTA arricchita! Ma vai a zappare la terra!!! E pensa un po’ ai tuoi figli invece di fare la figa!!! I primi due, soprattutto la prima, poverina… hanno un bisogno urgente di una visita da un bravo dietologo!!!

Ecco la risposta della moglie di Paolo Bonolis: “Mamma mia… chissà che vita di mer** fai per passare le tue giornate a vedere le mie foto e poi a stare così male da prendertela con dei ragazzi che non sanno nemmeno che esisti…“