News

11 Giugno 2019

Il 23 Giugno apre il Diverland Water Park

Apre e inaugura la nuova stagione estiva 2019 il 23 Giugno il Diverland Water Park.

E' arrivata l'estate e anche quest'anno il 23 giugno apre il più grande parco acquatico della Sardegna a pochi passi da Cagliari.

Il Diverland è un luogo magico dove le famiglie si incontrano e si divertono in oltre 100 mq di divertimento: 6.700 metri quadri di piscine, 1.400 metri di scivoli d’acqua, area bimbi,  bar, ristoranti, self service, pizzeria, bungalow, fitness, shopping, baby club, animazione e tanta musica!

Il Diverland Water Park è un area verde tra le piscine e i monti dei sette fratelli. Sarà divertente passeggiare lungo le piazzette circondate da variopinte esposizioni delle numerose boutiques, per curiosare tra le ultime novità di stagione, gli oggetti, i prodotti tipici locali. 

Il Diverland Water Park è  sulla Strada Statale 125 a Quartucciu a soli 20 chilometri da Cagliari. 

Sintony e’ media partner del Diverland gioca e vinci chiama 070666300 prenotati e rispondi "io Vado al Diverland con Sintony"  e ancora gioca su  instagram taggaci nelle storie con una foto che rappresenta la tua estate e potresti vincere il ticket pass per l'ingresso gratuito al Diverland usa il tag #iovadoaldiverlandconsintony

Diverland, molto di più di un parco acquatico!