News

19 Aprile 2019

Donald Trump Vs Trono di Spade

Il presidente Donald Trump dimostra di essere fan della serie ma HBO replica e non gradisce l'ultilizzo politico

Non si può stare tranquilli alla casa Bianca mentre Melania  la First Lady  Melania Trump

e la potentissima direttrice di Vogue, Anna Wintour si scontrano per la mancata copertina di Vogue da quando Donald Trump è stato eletto presidente ora anche Game Of Thrones prende le distanze dal Presidente.  
Donald Trump dimostra ancora una volta di essere un fan di  Game of Thrones . Dopo che infatti aveva già utilizzato in passato l’immaginario della serie tv - prima con lo slogan “Winter is coming”  trasformato in “Sanctions are coming”  , e poi con “The wall is coming" riferito al muro di confine con il Messico. Ora appare un tweet  dove di spalle  si rifà chiaramente alla grafica di Game of Thrones. “Nessuna collusione, nessuna ostruzione”, si legge parlando degli affari che hanno coinvolto la Russia

La replica di HBO: “La serie non va utilizzata per scopi politici”

HBO, l’emittente televisiva produttrice del Trono di Spade, non è affatto contenta di questo infatti replica  "Anche se possiamo capire l'entusiasmo per Game of Thrones ora che è arrivata la stagione finale, preferiamo ancora che la nostra proprietà intellettuale non venga utilizzata per scopi politici"