News

12 Marzo 2019

Meghan e Kate si salutano con un bacio

Sembrerebbe che tra le due sia tornato il sereno: davanti ai fotografi si sono scambiate un caloroso saluto con un bacio, ma sarà veramente pace fatta

Per la celebrazione del Commonwealth Day, lo scorso 11 marzo, Meghan Markle e Kate Middleton si sono incontrate all’Abbazia di Westminster, poco prima della funzione religiosa che viene celebrata ogni anno per questa occasione.

Le Duchesse bellissime come sempre: Meghan in total white all’ottavo mese di gravidanza, e Kate in total red. Sembrerebbe che tra le due sia tornato il sereno: davanti ai fotografi si sono scambiate un caloroso saluto con un bacio, ma sarà veramente pace fatta o solo un saluto di circostanza per salvare le apparenze?

Anche davanti alla presenza della regina Elisabetta e delle autorità politiche inglesi si sono mostrate decorose. E sono apparse insieme per la seconda volta dal giorno di Natale; qualche giorno fa, il 5 marzo per l’esattezza, le due Duchesse hanno presenziato insieme all’evento ufficiale per festeggiare il cinquantesimo anniversario dell'investitura di Carlo d'Inghilterra a principe del Galles, avvenuta appunto nel 1969.

Oltre alla regina all’Abbazia sono poi giunti lo stesso principe Carlo insieme alla moglie Camilla e Andrea Duca di York. Quello di quest’anno è il 70esimo anniversario dalla nascita del Commonwealth moderno, divenuto l’evento ufficiale che ha visto riunirsi quasi tutta la famiglia reale.

Meghan Markle durante la cerimonia si è emozionata quando il tenore Alfie Boe ha intonato ‘Run’ degli Snow Patrol.