News

5 Marzo 2019

Un anno di voli gratis se cancelli tutte le foto

Un account instagram completamente vuoto ่ la condizione per avere voli gratis per un anno

Se siete dipenti da Instagram allora non potreste mai aderire a questa iniziativa al quanto singolare che lancia la Jet Blue Airwais.

La compagnia low cost regalerà a tre persone biglietti illimitati per volare per un anno intero a patto che dal loro account instagram spariscano tutte le foto pubblicate.

 

Per essere tra i vincitori del contest bisognerà anche pubblicare su Instagram una foto della meta dei propri sogni con l’hashtag #AllYouCanJetSweepstakes, che segnerà, quindi, il nuovo inizio social dei candidati, che dovranno iscriversi, entro l’8 marzo, sul sito ufficiale della JetBlue Airways. 
 
"Con il nostro #AllYouCanJetSweepstakes - commenta Heather Berko, manager della compagnia aerea - incoraggiamo i viaggiatori ad avere un profilo che sia come una tabula rasa, così da poter immaginare e sognare le destinazioni che avrebbero voglia di raggiungere. Speriamo che possa essere d’ispirazione”. 
 
I vincitori, potranno così far rinascere il proprio profilo pubblicando su Instagram le foto dalle loro vacanze in giro per il mondo. A tutti gli altri resterà invece solo un account vuoto e il rammarico di aver eliminato per sempre tutti gli scatti migliori della propria vita.