News

30 Maggio 2018

L'anello di Sailor Moon in vendita

"Io sono Seilor Moon e vesto alla marinara!" La prima volta che il cartoon ่ stato mandato in onda da Mediaset nel 1995 ben 23 anni fa.

"Io sono Seilor Moon e vesto alla marinara!" La prima volta che il cartoon è  stato mandato in onda in Italia  da Mediaset nel 1995 ben 23 anni fa.

ll manga prende il nome dalla divisa alla marinaretta, indossata dalle guerriere nella serie, che è una rielaborazione della divisa scolastica femminile obbligatoria in molte scuole giapponesi.

Il sito Premium Bandai  ora ha in vendita per festeggiare i 25 anni dalla nascita della serie, un gioiello che ha fatto impazzire le fan del cartone ovvero la replica esatta   dell’anello di fidanzamento che Milord  regalò   a Sailor Moon per chiederle di sposarlo.

L' anello se lo ricordate, ha una pietra rosa a forma di cuore con intorno tante pietre bianche.  Esistono due versioni, una più costosa con piccoli diamanti e una più accessibile fatta di topazi. L’anello è contenuto  ovviamente nel  portagioie rigorosamente rosa e forma di cuore che all’interno porta la scritta “Let’s get married” (Sposiamoci)