News

5 Dicembre 2017

CityFest Cagliari il capodanno di Cagliari

Il Capodanno che fa rumore arriva alla fiera di Cagliari con l'organizzazione del Cityfest! 10 ore di musica esplosiva con gli artisti piu' forti!

Pronti per il capodanno piu' esplosivo di Cagliari? CityFest è la grande festa nel centro di Cagliari! Here come's  the sound!

10 ore di Musica live e Dj Set ci accompagneranno fino all’alba per accogliere il 2018 cantando a squarcia gola!

La casa del nostro caldissimo CAPODANNO sarà il Padiglione E della Fiera Internazionale della Sardegna. Ecco alcuni nomi che ci accompagneranno con musica e divertimento nel nuovo anno:

Che Capodanno sarebbe senza un Grande presentatore ?

Trascinatore del pubblico e frontman dei SIKITIKIS canterà, suonerà e non vi farà stare fermi un secondo con Live e dj set, il nostro Maestro di cerimonia sarà Alessandro Spedicati alias DIABLO!

Giovane promessa della musica elettronica internazionale.
Fratello di Sebastian Ingrosso del team Swedish House Mafia, cresce circondato dai giganti mondiali della consolle.

Con il suo set esplosivo, caratterizzato da sonorità progressive ed electro house ci farà ballare fino all'alba...Enzo Ingrosso!

un'Artista nostrano con la A maiuscola.

Vincitore di Italia's Got Talent Official, il genio dell'armonica ci accompagnerà al nuovo anno con il suo spettacolare Beatbox.

lui e'  il simpaticissimo e grandissimo artista  Moses Concas!


COEZ  Special  Guest Con “La Musica Non C'è”, “Faccio Un Casino” e “Le Luci Della Città” ha definito il 2017 della musica italiana, il suo tour ha registrato SOLD OUT nei palchi di tutta Italia!
 

Per info e tickets:
www.boxofficesardegna.it
392 8210270
346 2274614

Radio Sintony media partner  ti regala i ticket pass stay tuned!