News

3 Settembre 2015

Maradona all'altare con Rocio e vuole il Papa

Maradona all'altare con Rocio e vuole che a celebrare le nozze sia il Papa Lo rivela il rotocalco argentino "Muy": appuntamento al 13 dicembre

El Pibe di nuovo all'altare. Con un celebrante d'eccezione: Papa Francesco. Secondo quanto si apprende dal rotocalco argentino "Muy", Maradona vuole sposare la sua compagna Rocio Oliva nonostante i loro ripetuti tira e molla e ha già annunciato la data, fissata per il 13 dicembre a Roma. Il Diez - sostiene sempre la rivista sudamericana - avrebbe strappato al Pontefice la promessa di officiare le nozze nel corso del loro ultimo incontro ad aprile. Salvo però prima l'annullamento del precedente matrimonio.
Per Maradona quello con Rocio, di 30 anni più giovane di lui, sarebbe infatti il secondo matrimonio dopo quello con Claudia Villafane, celebrato nel 1989 e conclusosi nel 2004 con il divorzio. Proprio in quanto divorziato, l'ex giocatore del Napoli non potrebbe risposarsi in chiesa. Ma pare che Diego - secondo quanto riferito nell'articolo in questione - voglia chiedere l'annullamento delle sue prime nozze alla Sacra Rota, contando sulla presenza di un argentino, monsignor Alejandro Bunge, tra gli uditori. Passano gli anni, ma El Pibe continua a far parlare di sè.