News

29 Luglio 2015

Sintony vi regala i ticketpass per Cala Gonone

Radio Sintony vi regala i ticket pass per visitare il bellissimo Acquario di Cala Gonone, il venerdi' suggestive visite in notturna

Radio Sintony vi porta a visitare il meraviglioso mondo sottomarino all'acquario di Cala Gonone!  Gioca con Sintony e vinci i ticket pass per visitare l'acquario di Cala Gonone!  Scopri le curiosità del Mar Mediterraneo, le calde atmosfere degli ambienti tropicali e un piccolo angolo di Amazzonia!
25 vasche espositive per un indimenticabile viaggio in compagnia dei voraci piranha, nell'unica vasca di acqua dolce, di dentici e squali palombo negli spazi senza fine del mare aperto e dei simpatici pesci trombetta! Conoscerai le incredibili capacità mimetiche della seppia, le tane buie delle murene e tanti altri spettacolari abitanti del Golfo di Orosei.
Da non perdere le vasche dei mari tropicali dove incontrerai le bellissime specie dalle forme strabilianti e dai colori sgargianti che vivono nelle barriere coralline, per poi concludere il percorso con l’emozionante esperienza del contatto con razze, stelle, ricci e paguri nella vasca tattile.




NOVITA’: Notti all'Acquario!

Visita L’Acquario di Cala Gonone in notturna...un’emozione indimenticabile! Sarà possibile visitare l'Acquario in notturna tutti i venerdì di agosto dalle 21:00 alle 24:00, con ultimo ingresso alle 23:00 Vi aspettiamo numerosi! Notti all'Acquario!

ACQUARIO DI CALA GONONE, ACQUARIO DI SARDEGNA Per informazioni chiamare al numero 0784/920052 oppure 3402508096 o scrivere a info@acquariocalagonone.it o a didattica@acquariocalagonone.it Su  Facebook Acquario di Cala Gonone