News

13 Maggio 2014

Ready to Celebrate e Red Bull

Avete mai partecipato ad un evento gratuito dove importanti Band Musicali ed illustri Deejays si susseguono dalle 17 alle 4 senza interruzioni?

Avete mai partecipato ad un evento gratuito dove importanti Band Musicali ed illustri Deejays si susseguono dalle 17 alle 4 senza interruzioni, suonando nel tetto di un vero pullman degli anni 70?
Dopo aver infuocato la Sapienza a Roma nel 2012, scosso l'Università di Perugia nel 2013, il Red Bull Tourbus arriva a Cagliari il 23 Maggio per la terza rivincita e per celebrare i vincitori del Red Bull Tourbus Chiavi in mano 2013.
Il luogo designato per l'evento sarà il Parco di Monte Claro, dove il gruppo promotore del Festival, il Ready To Celebrate!, ha già riscosso parecchio successo con la scorsa edizione del Loud Open Air.

Special guest della serata sarà l'anticiclone tropicale Hannibal, che decreterà l'inizio dell'estate e ci darà una mano a rendere l'evento ancora più....caldo! :)

:: Free Entry a partire dalle 17.00 ::
Si esibiranno per voi gli artisti locali:
4AM / STEFANOTHEBRONX / R3B3LL / PINELLI / INDIEGROOVERS / GOODNIGHT JESUS / RIFF RAFF
E dalle 22.00 andrà in scena il vero e proprio show durante il quale si esibiranno:
ANDES EMPIRE / ANDY / MERK&KREMONT/ THERIO & MATTEO MARINI B2B / M SHELDON&CUTMELOOSE / MAURS
Il Red Bull Tourbus, il pulman anni ’70 che diventa sleeping bus, sala prove e palco mobile e che viaggia per le strade italiane per diffondere tra il pubblico la musica e la voce delle più interessanti band della scena musicale nostrana farà tappa, il 23 maggio, in un’insolita location nel cuore di Cagliari.
Il bus sarà infatti protagonista di una serata dentro il Parco di Monte Claro dalle 17.00 fino a tarda notte (le 4.00 circa).

Protagonisti di questo palco d’eccezione gli Andes Empire, trio rock groove emergente, vincitori del Red Bull Tourbus Chiavi in Mano 2013, il contest per band emergenti più importante d’Italia.

Insieme a loro Merk e Kremont (dj set), Matteo Marini (dj set), Riff Raff (live) e il co-fondatore dei Blu Vertigo Andy, padrino del tour di tre tappe che vede coinvolta la band vincitrice (Cagliari, 23 maggio – Sassari, 24 maggio- Nuoro, 25 maggio), che si esibirà in un breve dj set.

Ma la musica non finisce qui: oltre al Tourbus ci sarà un secondo stage, nella zona skate park, che farà ballare tutti gli amanti del Rap/Hip Hop.

L’ingresso è gratuito.