News

11 Giugno 2013

Per aiutare gli amici a quattro zampe

"SMS - Salvami subito", nuova campagna della LeIDAA contro abbandono degli animali. Per aiutare gli amici a quattro zampe e sostenere la Lega

"SMS - Salvami subito", nuova campagna della LeIDAA contro abbandono degli animali. Per aiutare gli amici a quattro zampe e sostenere la Lega per la difesa degli animali e dell'ambiente, dal 1 al 20 giugno, basterà inviare un sms al numero 45507, donando così 2 euro.
La bella stagione e le vacanze alle porte rendono sempre particolarmente attuale il problema dell'abbandono degli animali, che fra giugno e settembre vive un vero e proprio picco. "SMS-Salvami Subito" è la campagna promossa dalla LeIDAA per contribuire alla prevenzione dell'abbandono e alla lotta contro il randagismo. Per aiutare gli amici a quattro zampe e sostenere la LeIDAA, dal 1 al 20 giugno, basterà inviare un sms al numero 45507, donando così 2 euro.
"Qualcuno li ha già abbandonati, non abbandonarli anche tu", recita lo slogan della Lega italiana per la difesa degli animali e dell'ambiente, fondata e diretta dall'onorevole Michela Vittoria Brambilla.

Negli anni la LeIDAA è stata assurta agli onori della cronaca per aver salvato centinaia di animali dall'abbandono e dai maltrattamenti, non ultimo l'impegno nell'operazione Green Hill, che ha portato al salvataggio di 400 cagnolini provenienti dallo stabilimento di Montichiari.