News

10 Dicembre 2012

I campioni del Brasile

18 singoli dei campioni del Brasile include anche Michel Telò, Gusttavo Lima, Joao Lucas & Marcelo . Ascolta Sintony e Vinci la compilation!

"I CAMPIONI DEL BRASILE": finalmente in un solo CD tutti ma proprio tutti i successi brasiliani che nell'ultimo anno hanno monopolizzato l'attenzione dei media di intrattenimento, a partire dal pluripremiato disco multiplatino Michel Telò "Ai Se Eu Te Pego" (il singolo più venduto in assoluto in Italia dal 2009 ad oggi), continuando con un altro multiplatino come Gusttavo Lima "Balada" (4° disco più venduto in Italia dal 2009), per continuare ancora con il disco d'oro Michel Telò "Bara Bara" ed altri famosissimi ritornelli brasiliani come Salome De Bahia "Taj Mahal", R.I.O. "De Janeiro" e, naturalmente, la nuovissima "Eu Quero Tchu, Eu Quero Tcha" di Joao Lucas & Marcelo che ispira il titolo della compilation.

La storia del brano, anche noto come “Tchu Tcha Tcha”, e il clamoroso successo sono legati a doppio filo all’asso del Santos e della Nazionale brasiliana, il calciatore NEYMAR, il giovanissimo fantasista verdeoro che ha ideato il balletto sulle note del brano (qui il video che è incluso nella compilation), finendo poi dritto nel videoclip e contribuendo al boom che è già valso a “Eu Quero Tchu, Eu Quero Tcha” un totale di 70 milioni di visualizzazioni su YouTube e sugli altri siti di videosharing, nonché l’ingresso in classifica nei Top 20 di iTunes. E sta già impazzando sul web il nuovissimo tutorial girato da Thais Souza Wiggers (ex Velina di “Striscia la Notizia”) sulla coreografia ideata per l’occasione da Saverio Ariemma.

La selezione de "I CAMPIONI DEL BRASILE” include tracce esclusive come "Humilde Residencia" di Michel Telò, "Chora Chora" di Gusttavo Lima, entrambe estratte dai loro artist album, e ancora: "Ai Se Eu Te Pego (If I Get Ya)" featuring Pitcbull, “Ousadia & Alegria” di Thiaguinho (feat. Neymar!!!) e la traccia rom del videoclip del "Tchu Tcha Tcha" con la partecipazione straordinaria di Neymar come attore e ballerino!!!!
www.energyprod.it / www.halidon.it