News

28 Settembre 2012

Tutti pazzi per l'iPhone5? Venduti i primi 20 pezz

Erano circa una quarantina i fan dell'iPhone5 che nella notte si sono messi in fila, davanti ad un negozio di telefonia in via Alghero a Cagliari
fila negozio per i phone5 (cagliaripad.it)

Erano circa una quarantina i fan dell'iPhone5 che nella notte si sono messi in fila, davanti ad un negozio di telefonia in via Alghero a Cagliari, per essere i primi in Sardegna ad avere il nuovo oggetto del desiderio tecnologico.Cagliari è stata una delle città scelte dalla Apple (società produttrice del noto smart-phone) per il lancio del prodotto che costa, nella versione base, 729 euro. Nessuna fila chilometrica di centinaia di persone, quindi, ma un discreto numero di appassionati che. evidentemente, non potevano fare a meno della versione più aggiornata dell'iPhone.
Si sono autoorganizzati in una lista scritta su un foglio di carta, dalle prime ore della sera. Il primo dei nomi in lista era un ragazzo venuto da Cabras e che già dalle 21 era fuori dal negozio. Assieme a lui un gruppo abbastanza variegato, di giovani e meno giovani. Non tutti sono tornati a casa con lo smart-phone in tasca. I pezzi a disposizione del negozio erano solo venti. Ma nessun problema, parte delle persone in fila erano semplici curiosi che si sono accontentati di vedere il telefono di ultima generazione senza doverlo comprare. Una curiosità: in fila ieri notte anche Angela Quaquero, presidente della provincia di Cagliari, che ha voluto compare l'iPhone5 per regalarlo alla figlia. (di Simona Spiga www.cagliaripad.it)