News

Attualità
25 Marzo 2022

Fedez operato per un “raro tumore del pancreas”, le foto abbracciato a Chiara Ferragni

Il rapper Fedez rompe il silenzio sulla sua malattia: ha un raro tumore del pancreas. E Chiara Ferragni pubblica le foto della difficile settimana

"La settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas". Fedez rompe il silenzio dopo il post in cui annunciava di avere un problema di salute: su Instagram racconta ai suoi follower gli ultimi giorni e il motivo dell’intervento a cui si è sottoposto martedì all'ospedale San Raffaele di Milano. “Questo tumore è uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all'interno del proprio corpo”, confessa Fedez, “Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre a un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)". 

Nelle foto pubblicate dal rapper le immagini scattate prima dell’operazione, nel letto d’ospedale abbracciato alla moglie Chiara Ferragni, e poi quelle post intervento, in cui si vede la cicatrice nell’addome.

A due giorni dall'intervento sto bene e non vedo l'ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po'", prosegue il rapper. "Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene", ha concluso poi.

Anche Chiara Ferragni è tornata sui social per raccontare ai fan il periodo difficile che  la sua famiglia sta vivendo: “Questa è stata praticamente la nostra settimana dopo la diagnosi di Fede e che ha portato al suo intervento chirurgico", scrive nella raccolta di foto delle sue ultime giornate, dalla diagnosi di tumore del marito al ricovero in ospedale. "Ci siamo presi un po' di tempo lontano dai social media - scrive Chiara - Abbiamo trascorso più tempo possibile con i bambini, siamo andati a fare molte visite ed esami, siamo andati a passeggio, ci siamo  mangiati un gelato su una panchina, ha passato un po' di tempo con i suoi amici più cari, ha registrato della musica (lo ha fatto e io l'ho ascoltato), è andato a letto con Leo nel nostro letto (di solito dorme nella sua stanza) e ha festeggiato il suo 4° compleanno". 

 

@Marzia Diana