News

Musica
6 Gennaio 2024

Michael Bolton cancella il tour per un intervento per tumore al cervello

Michael Bolton cancella il tour per un intervento per tumore al cervello: assicura ai fan che l'operazione è stata un successo

Il rinomato cantante Michael Bolton ha annunciato la cancellazione dei concerti del suo tour a seguito di un intervento chirurgico per un tumore al cervello diagnosticato poco prima delle festività natalizie.

Attraverso un messaggio condiviso sui social media, il cantante, noto per successi come "When A Man Loves A Woman", ha rassicurato i suoi fan sulla buona riuscita dell'intervento.

Michael Bolton brain tumor surgery

"Sto riprendendomi a casa, circondato dall'amore e dal sostegno della mia famiglia", ha condiviso il musicista settantenne.

Bolton, vincitore di due premi Grammy, ha garantito di concentrare "tempo ed energia" nei prossimi mesi per dedicarsi alle cure necessarie al fine di recuperare completamente.

 

Ha inoltre precisato che la sospensione del tour è solo temporanea.

"Deludere i fan o dover rimandare uno spettacolo è sempre stato difficile per me", ha dichiarato, aggiungendo però con determinazione: "Non abbiate dubbi: sto lavorando intensamente per accelerare il mio recupero e tornare presto sul palco".

Il cantante ha ringraziato i suoi sostenitori per il continuo sostegno e ha promesso ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute nei prossimi giorni.

@Redazione Sintony News