News

Eventi
17 Novembre 2023

Cagliari: svelato il primo artista del 7 Urban Summit. Gue è pronto a scaldare la Fiera

L’Opera Music Forum aspetta a svelare i 7 artisti che si esibiranno il 7 dicembre, mentre la serie di early tickets è già sold out

Cagliari si prepara ad affrontare la stagione di eventi invernale 2023-24 in grande stile, e all’ Opera Music Forum torna l’evento musicale Seven Urban Summit, in cui ogni anno si ospitano 7 artisti per 7 ore di spettacolo.

A un anno esatto dall’esibizione di Fabri Fibra, giovedì 7 dicembre, il forum ospiterà niente di meno che Gue, il rapper milanese conosciuto da tutti come Gue Pequeno.

 

Opera Music Forum – the largest event area in sardinia

 

L'evento prenderà posto, come di consueto, nell’ampio spazio indoor dedicato all’intrattenimento della Fiera di Cagliari, dove in passato si sono esibiti grandi artisti nazionali e internazionali. Ovviamente è già in atto il classico contest Opera che permette la vincita di un biglietto gratuito attraverso un give away.  

Infatti, seguendo la loro pagina, condividendo il post e taggando degli amici, si può sperare di essere selezionati tra i vincitori e assistere all’esibizione del terzo membro dei Club Dogo, e non solo,  gratuitamente.

L’artista 42enne aveva già fatto tappa nell’isola al Red Valley Festival di Olbia e ora tornerà sull’Isola per esibirsi nel capoluogo di regione. Gue si esibirà in tarda serata e non mancheranno i suoi più grandi successi dal commercialissimo Insta Lova a pezzi più datati come Brivido e Mollami.  

 

 

Gue Pequeno, bagno nel Prosecco: è polemica

 

Gli altri artisti devono ancora essere annunciati,  ma il resto della serata verrà animata nel pre-serata da  Zona Trap – il progetto sardo che porta la musica trap in giro per locali ed eventi – e si concluderà con un after party a suon di reggaeton in compagnia di Bebecita.

Mentre si attendono gli altri sei nomi, la prima serie di biglietti è già sold out. A dimostrazione del grande successo ottenuto dall’Opera Music Forum  in questi anni, vista la fiducia che tantissimi ragazzi e ragazze vi ripongono.

Consci che il divertimento non mancherà, molti aspettano ancora di scoprire chi saranno gli altri artisti prima di acquistare il pass, anche se più passa il tempo più sale il prezzo.

@Redazione Sintony.it