News

Spettacolo
13 Novembre 2023

Celebrati i funerali di Matthew Perry. Possibilità di un biopic con Zac Efron nel ruolo di Perry

Perry è stato sepolto il 3 novembre al Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles, dove ora riposa in pace tra altre star

Il 3 novembre si sono svolti i funerali dell’attore Matthew Perry, deceduto il 28 ottobre mentre faceva un bagno nella sua residenza a Pacific Palisades, fuori Los Angeles. Familiari e amici dell’attore hanno preferito fare una cerimonia intima che si è tenuta al Forest Lawn Memorial Park, un cimitero che si trova vicino agli studi della Warner Bros. Si tratta infatti dello stesso luogo in cui sono state sepolte tante altre star con cui Matthew riposerà in pace.

 

Matthew Perry sepolto accanto a star del cinema e della musica, ma la  famiglia non rivela il luogo esatto della tomba

 

Secondo quanto riportato da TMZ, la tomba di Perry si trova in una zona riservata del cimitero, dove riposano anche leggende del cinema e della musica: Carrie Fisher, Debbie Reynolds e Michael Clarke Duncan, per citare alcuni nomi; la posizione esatta della tomba non è stata resa nota per rispetto della privacy dei parenti, che hanno chiesto di poter vivere il loro lutto in tranquillità. Una morte improvvisa che oltre ad aver lasciato un grande vuoto nel mondo dello spettacolo, ha causato grande sofferenza e sconforto per amici, familiari e fan. Alla cerimonia era presente anche il cast di Friends che si è chiuso nel dolore: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc hanno reso omaggio all'attore, ma hanno lasciato spazio alla famiglia per la parte più intima della commemorazione. Si dice che in particolare Jennifer Aniston sia stata profondamente colpita dalla vicenda, complice anche il fatto che non si sarebbe ancora ripresa dalla morte di suo padre, avvenuta circa un anno fa. All’orizzonte però c’è una notizia positiva: in onore di Matthew potrebbe esserci in cantiere un biopic sull’attore, film biografico in cui il cui ruolo di Perry potrebbe essere interpretato da Zac Efron, che conosceva Matthew e i due avevano lavorato insieme nel 2009 nel set di "17 Again - Ritorno al liceo". Nel film, un uomo di nome Mike, interpretato da Perry, rimpiange i tempi del liceo e desidera tornarci. Volontà che viene all’improvviso esaudita quando un giorno si risveglia nei panni del giovane Mike, interpretato proprio da Zac Efron.

 

Zac Efron ha scoperto che Matthew Perry aveva pensato a lui per un biopic  sulla sua vita: ecco come ha reagito

 

Inoltre, l'attore di "High School Musical" fu scelto dallo stesso Perry per interpretarlo nel film che racconta la sua vita e anche la sua tragica scomparsa. Efron si è detto "grato" per l'opportunità, ma che tuttavia il progetto potrebbe non vedere mai la luce: "Spero che si possa fare, ma dipende da molti fattori" ha dichiarato Efron.

@Redazione Sintony.it