News

Spettacolo
22 Febbraio 2023

Harry Styles: il brindisi con una Gucci

Harry Styles, durante il suo concerto in Australia, è rimasto fedele ad una delle tradizioni locali bevendo lo champagne da una scarpa: ecco le foto

"Una delle tradizioni più disgustose che abbia mai visto", ha dichiarato Harry Styles. Ma allo stesso tempo, anche lui l'ha fatto, sebbene con grande stile. Durante il suo ultimo concerto a Perth per il Love On Tour, l'ex membro degli One Direction e reduce dal suo ultimo trionfo ai Grammy Awards, non si è fatto pregare nel rispettare una rocambolesca tradizione locale, resa popolare dal pilota di Formula 1 Daniel Ricciardo, nato proprio a Perth e solito a festeggiare i suoi successi nella F1 bevendo champagne dalle sue stesse scarpe.

Alla fine del concerto, un certo Scott si è esibito in un humble shoey (bere dalla propria scarpa) e ha, di conseguenza, spronato il pubblico a convincere Harry Styles a compiere il medesimo gesto. 

Harry Styles beve dalla sua scarpa durante il concerto: “Mi vergogno di me  stesso”

Harry, particolarmente perplesso, è rimasto fedele alla tradizione: infatti si è sfilato la sua sneaker che indossava durante il concerto, l'ha riempita di quella che aveva tutta l'aria di essere acqua e ha ingurgitato la bevanda, di gusto. "Mi sento un'altra persona", ha detto dopo la "bevuta".

Il punto è, che non si trattava di una sneaker qualsiasi, ma di una super iconica Gazelle x Gucci dal valore di 650 euro, dalle foto nella versione verde scuro.

Why Adidas Gazelle Sneakers Are Suddenly So Popular

Una delle calzature, insomma, più gettonate della stagione, la rivisitazione di un classico senza tempo dello sportswear che sta conoscendo, ora, una nuova era di incredibile successo. Tra i giovani, ma anche tra quelli che non smetteranno mai di esserlo.

La pop star si è espressa così: "Mi vergogno di me stesso. È una cosa così personale. Un momento così intimo da condividere con così tante persone. Ne parlerò a lungo con il mio terapeuta. A lungo". 

Redazione sintony.it