Sbarcano sul web le prime foto ufficiali di Fast X (Fast and Furious 10) che mostrano alcuni nuovi volti del franchise come il malvagio Dante di Jason Momoa e Brie Larson. Fast X (Fast and Furious 10) non sarà più diretto da Justin Lin ma da Louis Leterrier, che ha assunto il ruolo dopo che Lin ha improvvisamente abbandonato il progetto a causa di differenze creative. Il film è scritto da Lin e Dan Mazeau, con Lin ancora impegnato come produttore.
Confermati nel cast al momento ci sono Nathalie Emmanuel nei panni di Ramsey, Vin Diesel come Dominic Toretto, Michelle Rodriguez che riprende i panni di Letty Ortiz, Helen Mirren, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Helen Mirren e Sung Kang che riprende il suo ruolo di Han. Tra le new entry, Jason Momoa nel ruolo del villain e Brie Larson.
Vin Diesel , Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez, Brie Larson, Ludacris, Nathalie Emmanuel, Sung Kang e Scott Eastwood riprenderanno quindi i rispettivi ruoli nel film. Il decimo capitolo includerà anche le aggiunte dei nuovi arrivati in franchising Jason Momoa (Aquaman), Daniela Melchior (The Suicide Squad), Brie Larson (Captain Marvel) e Alan Ritchson (Reacher), con Momoa che dovrebbe interpretare l’antagonista.
Redazione sintony.it