News

Spettacolo
11 Febbraio 2023

“Fast&Furious 10”, sul web circolano le prime immagini con Jason Momoae Brie Larson

Le immagini mostrano alcuni nuovi volti del franchise come il malvagio Dante di Jason Momoa e Brie Larson. Fast and Furious non sarà più diretto da Justin Lin ma da Louis Leterrier

Sbarcano sul web le prime foto ufficiali di Fast X (Fast and Furious 10) che mostrano alcuni nuovi volti del franchise come il malvagio Dante di Jason Momoa e Brie Larson.  Fast X (Fast and Furious 10) non sarà più diretto da Justin Lin ma da Louis Leterrier, che ha assunto il ruolo dopo che Lin ha improvvisamente abbandonato il progetto a causa di differenze creative. Il film è scritto da Lin e Dan Mazeau, con Lin ancora impegnato come produttore.

Confermati nel cast al momento ci sono Nathalie Emmanuel nei panni di Ramsey, Vin Diesel come Dominic Toretto, Michelle Rodriguez che riprende i panni di Letty Ortiz, Helen Mirren, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Helen Mirren e Sung Kang che riprende il suo ruolo di Han. Tra le new entry, Jason Momoa nel ruolo del villain e Brie Larson.

 

First Look at Brie Larson In Fast & Furious 10 Released (Photo)

 

Vin Diesel , Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez, Brie Larson, Ludacris, Nathalie Emmanuel, Sung Kang e Scott Eastwood riprenderanno quindi i rispettivi ruoli nel film. Il decimo capitolo includerà anche le aggiunte dei nuovi arrivati ​​in franchising Jason Momoa (Aquaman), Daniela Melchior (The Suicide Squad), Brie Larson (Captain Marvel) e Alan Ritchson (Reacher), con Momoa che dovrebbe interpretare l’antagonista.

 

Redazione sintony.it