Chris Evans, ormai da 10 anni interprete del soldato Captain America, non è il primo tra gli Avengers a ricevere il titolo di uomo più sexy dell'anno. Infatti, lo scorso anno era stato il suo collega Paul Rudd.
Quest’anno è stato il suo turno e ha commentato così questa conquista: “So già che molti amici mi prenderanno in giro, ma di sicuro sarà felice la mia mamma. Lei è sempre fiera di quello che faccio, ma questa volta avrà proprio qualcosa di cui vantarsi”. Allora poi anche Lisa, la mamma di Chris, ha rilasciato alcune parole a People: “Non sono rimasta affatto sorpresa che mio figlio venisse considerato l’uomo più sexy del mondo”. Poi con un po’ di imbarazzo Evans ha concluso: “È dura essere intervistati su questo argomento, sembra quasi strano potersene vantare umilmente”.
In un video condiviso su The Late Show con Stephen Colbert lunedì sera, alla star viene chiesto da Dwayne "The Rock" Johnson, l'uomo più sexy del mondo di People del 2016, di "dire qualcosa di sexy". In risposta, Evans indica la telecamera in stile Capitan America e dichiara: "Vai a votare domani". The Rock poi risponde: "È sexy!”.
@Redazione Sintony News