News

Attualità
6 Ottobre 2022

Nozze vicine per Maria Elena Boschi e Giulio Berrutti

Giulio Berrutti festeggia il suo compleanno insieme alla compagna Maria Elena Boschi e il presunto matrimonio potrebbe essere vicino

La relazione tra Maria Elena Boschi e Giulio Berrutti dura dal 2020, e si vocifera già da tempo che le nozze per la coppia potrebbero essere a breve. Sembrava essere già in programma per la scorsa primavera ma pare siano state rimandate a causa degli impegni dell’attore.  Durante gli ultimi mesi del 2021 si è parlato di una possibile crisi della coppia, ma non si ha la certezza. Quello che è certo è che sono tornati a farsi vedere insieme dalle telecamere.

Infatti, i fotografi del settimanale Chi li hanno ripresi a cena in un ristorante a Roma, dove stavano festeggiando il compleanno di Berrutti insieme alla famiglia di lui. Le foto li ritraggono felici mentre brindano, ridono e si scambiando un bacio. Tra i motivi dei festeggiamenti, oltre al compleanno dell’attore, anche la rielezione della Boschi e magari anche un possibile annuncio delle nozze imminenti.

 

 

@Redazione Sintony News