News

Attualità
26 Settembre 2022

All’Halftime Show del Super Bowl 2023 la star sarà Rihanna

Rihanna si esibirà all’halftime show del Super Bowl 2023, evento musicale più atteso dell’anno

Le candidate in lizza erano Britney Spears, Christina Aguilera, Rihanna, Nicki Minaj, i BTS, le BLACKPINK e Bad Bunny. Ma sarà Rihanna la star del Super Bowl LVI Halftime Show 2023. È stata la stessa cantante a confermare con un post su Instagram che sarà all’halftime show del Super Bowl 2023, evento musicale più atteso dell’anno.

Una foto semplice, un pallone da football americano tenuto da una mano tatuata, su sfondo bianco. E i suoi fan non vedono l’ora. Infatti la popstar tornerà nella scena musicale dopo circa sei anni di silenzio (quasi) totale. Nessun nuovo album. Ma è andata avanti e a gonfie vele la sua attività imprenditoriale. 

La speranza è che possa uscire qualche inedito nei prossimi mesi, prima della sua esibizione al Super Bowl 2023.

Il grande evento, che quest’anno ha ospitato stelle dell’hip hop come Eminem, Snoop Dogg, Dr. Dre, Mary J.Blige, Kendrick Lamar e 50 Cent, è previsto a febbraio in Arizona. 

Penso che Anti sia il mio miglior lavoro fino ad oggi. Un nuovo disco? In questo periodo sto pensando al mio prossimo progetto in modo completamente diverso da come avrei voluto realizzarlo prima. Penso che questo nuovo modo mi si addica di più, è molto meglio per me. È autentico, sarà divertente per me e allevierà molta pressione. Il Covid e la pandemia hanno modificato anche l’industria musicale. Hanno avuto un impatto sui progetti che abbiamo. Però i lavori continuano, ci sono già tantissimi testi. Posso svelare che il nuovo disco sarà una vera sorpresa. Sono sicura che non vi aspettate una cosa così da me. Non è quello che pensate. Ho sperimentato tanto e mi sono divertita, è stato stimolante. La musica per me è come la moda e variare è così bello. Ho giocato con gli stili, così come faccio nel fashion. Sarà un album diverso dagli altri che avete ascoltato”, ha dichiarato la cantante - imprenditrice miliardaria.

Intanto è diventata mamma lo scorso 13 maggio ed è tornata sui social dopo due mesi. Non per far conoscere il bebè (non è neanche stato reso noto il nome), ma bensì per sponsorizzare un’edizione limitata di un gloss estivo che fa parte della sua collezione Fenty Beauty.

 

@Monica Magro