News

Attualità
21 Settembre 2022

Vincita record a I Soliti Ignoti, ma dopo due anni i soldi non sono arrivati, ecco perché

Il 27 novembre del 2020 Dario Di Mario si aggiudicò 368mila euro al programma di Rai1 I Soliti Ignoti, ma quei soldi non sono mai arrivati

Tanti sogni e progetti dietro una grossa vincita di denaro. Così non si attende che avere il gruzzolo per realizzarli. Ma succede anche che quella cifra, così importante, non arrivi mai. Si conta almeno un caso: si tratta di un concorrente della trasmissione “I soliti ignoti” di Rai1. Non aveva dichiarato la pendenza di un processo per il quale risultava già esercitata l'azione penale nei suoi confronti, aspetto che violerebbe le condizioni generali di partecipazione allo show.

Il protagonista della triste vicenda (per lui) quanto giusta dal punto di vista legale (per ora), è Dario Di Mario. Esattamente il 27 novembre del 2020, come racconta “Il Messaggero”, si aggiudicò una vincita record da 368mila euro. Ma quei soldi non sono mai arrivati a causa di una denuncia presentata dalla sua controparte in un procedimento penale presso il Tribunale di Latina.

Ora si va avanti a suon di presenze in tribunale. E Di Mario dovrà attendere l’esito degli accertamenti per ottenere il pagamento della sua vincita.

 

 

@Monica Magro