La famiglia si allarga ed ecco che senza grandi post e proclami sui social arriva la notizia che una delle coppie più amate di Hollywood è pronta ad allargare ulteriormente la famiglia.
Blake Lively è incinta, aspetta il quarto figlio da Ryan Reynolds, così senza annunci plateali l'attrice si mostra in tutta la sua bellezza con il pancione.
Blake Lively e Ryan Reynolds hanno già tre figlie: James, nata nel 2014, Inez nel 2016 e Betty nel 2019.
L'attrice ha sfilato sul red carpet del decimo vertice annuale del Forbes Power Women, mostrando orgogliosa il suo pancione e sfoderando un sorriso da mamma felice.
Ieri la notizia del pericolo scampato dopo aver fatto una colonscopia che gli ha fatto scoprire un polipo già esportato e oggi la lieta notizia che li vede genitori per la quarta volta.
Come riportato dal Daily Mail, nel 2020 la Lively aveva dichiarato di essere davvero felice di essere madre spiegando come solitamente sceglie i ruoli da interpretare al cinema: “Penso di doverlo amare davvero, davvero, davvero, davvero, perché sono ossessionata solo dai miei figli”.
Ryan Reynolds ha recentemente espresso il desiderio di allontanarsi temporaneamente dalla recitazione per concentrarsi un po’ sulla paternità: “La cosa più importante per me è che non voglio perdere questo periodo con i miei figli. Quando sto girando un film, sono spesso in Europa, sono via, ci sono ore incredibilmente lunghe, è una specie di esigenza costante essere lì tutto il tempo”.
@Redazione Sintony News