News

Attualità
14 Settembre 2022

Il rapper PnB Rock ucciso in un ristorante

A Los Angeles un uomo gli si è avvicinato e gli ha sparato mentre stava mangiando

Il rapper PnB Rock è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco da uno sconosciuto, all'interno di un ristorante di Los Angeles, dove si trovava con la fidanzata.

Un uomo armato gli si è avvicinato mentre stava mangiando e gli ha chiesto di regalargli i suoi gioielli. Dopo il rifiuto del rapper, ha sparato "diversi proiettili". Prima dell'assassinio, la fidanzata, aveva pubblicato sui social una loro fotografia in cui era riportato il luogo dove si trovavano.

Dopo essere stato raggiunto dai colpi d'arma da fuoco, PnB Rock è stato portato d’urgenza in ospedale, dove ha perso la vita dopo pochi minuti. L'assassino è uscito dalla porta laterale in un parcheggio per poi fuggire in auto.

A tradire PnB Rock sarebbero stati i social. Si suppone infatti che il rapinatore sia andato direttamente nel locale, dopo aver visto la foto sui social condivisa e geolocalizzata dalla fidanzata del rapper, Stephanie Sibounheuang. L'artista si era anche mostrato in una storia di Instagram mentre indossava gioielli e ascoltava musica in auto in compagnia della ragazza.

 

 

 

@MorenoPisano