News

Attualità
12 Agosto 2022

Funerali di stato in Australia in onore di Olivia Newton John

Non sarà un vero e proprio funerale per Olivia Newton John, sarà più un concerto

L’ 8 agosto, dalla recente scomparsa dell’attrice e cantante Olivia Newton John, morta a 73 anni a causa di un cancro, la famiglia dell’attrice ha accettato l’organizzazione per il funerale di stato.  

Il premier dello stato di Victoria, Dan Andrews, ha riportato su Twitter la sua iniziativa in onore di Olivia: “Sarà più un concerto che un funerale all'altezza di una vittoriana che ha vissuto una vita così intensa e generosa”. Per ora i particolari del funerale non sono ancora noti.

Nel frattempo, John Easterling, ha condiviso sui social l’ultimo saluto per la moglie Olivia. I due hanno coronato il loro amore nel 2008 e d’allora ha definito la loro relazione come: “un amore che trascende la comprensione”. E aggiunge definendo la moglie come una medicina che usava il tocco, le canzoni, le parole come mezzo.

"Era la donna più coraggiosa che abbia mai conosciuto, la sua capacità di prendersi cura sinceramente delle persone, della natura e di tutte le creature quasi ecclissa ciò che è umanamente possibile. È solo per grazia di Dio che mi è stato concesso di condividere per così a lungo la passione e la profondità del suo essere".  

 

@Redazione Sintony News